fbpx

Radiofrequenza Bipolare

/Radiofrequenza Bipolare
Radiofrequenza Bipolare

Radiofrequenza Bipolare in Estetica

La differenza principale tra Radiofrequenza bipolare e monopolare è la configurazione del manipolo. I dispositivi monopolari RF dispongono di un elettrodo attivo posto sulla pelle e di un elettrodo di messa a terra.

La Radiofrequenza bipolare è costituita da due elettrodi attivi collocati a breve distanza nel manipolo, che coprono tutta l’area di trattamento prevista. La profondità di penetrazione è circa la metà della distanza tra i due elettrodi. La limitazione principale di questo manipolo è la profondità della penetrazione nella cute.

Il dispositivo monopolare ottiene un’elevata penetrazione della corrente emessa, che serve come suo principale vantaggio. Il manipolo bipolare nonostante la minore profondità raggiunta, fornisce una distribuzione più controllata di energia e meno dolore. Esistono vari protocolli di lavoro studiati per garantire risultati evidenti, utilizzando le metodiche a Radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata, anche combinate insieme in un percorso prolungato alla cliente.

Suprema Plus è la nostra Radiofrequenza bipolare Made in Italy  in grado di contrastare gli inestetismi più diffusi di viso, corpo e decolleté.

Richiedi un preventivo

Meccanismo di azione della bipolare

La corrente elettrica generata dalla radiofrequenza durante l’emissione, produce calore mentre percorre la pelle e incontrando la resistenza del tessuto. Questo calore provoca la contrazione del collagene superficiale, garantendo una risposta infiammatoria e la contrazione fibrosa nel derma.

La Radiofrequenza Bipolare è stata impiegata per rughe, lesioni vascolari, discromie cutanee, cellulite e lifting di viso e  corpo.

Queste tecnologie bipolari continuano ad espandere la portata e l’efficacia dei nuovi dispositivi RF. Sono stati riportati risultati sull’efficacia del sistema Suprema Plus in ringiovanimento della pelle, acne, cicatrici e cellulite.

Suprema Plus

Suprema Plus è in grado di contrastare gli inestetismi più diffusi di viso, corpo e decolleté.

Questa apparecchiatura estetica e Medicina Estetica è dotata di una sinergia di tecnologie innovative: Ultrasuoni, Radiofrequenza bipolare,Radiofrequenza Monopolare, Microdermoabrasione e Vacuum.

La combinazione dei vari protocolli di lavoro rende il macchinario per viso e corpo di BioMedGroup un valido strumento per trattare molteplici inestetismi dei vostri clienti con risultati visibili e veloci:

  • segni del tempo
  • imperfezioni cutanee
  • grasso superfluo
  • lassità dei tessuti con risultati visibili e veloci
SCOPRI SUPREMA PLUS
2018-06-06T12:13:45+00:00