fbpx

Lipolaser

/Lipolaser
Lipolaser2018-09-11T09:04:18+00:00
Lipolaser Liposcultura-Laser-Medicina-Estetica

Lipolaser – Apparecchiatura Professionale per le adiposità localizzate

Il Lipolaser è l’apparecchiatura professionale di Biomedgroup per eliminare con la minima invasività le zone di adipe in eccesso,senza gli effetti collaterali negativi associati ai metodi chirurgici.
Il Lipolaser estetico utilizza una  tecnologia laser a bassa intensità che è stato dimostrato di emulsionare il grasso e consentirgli di spostarsi nello spazio interstiziale. Anche se questa tecnologia è stata originariamente utilizzata per aiutare le procedure di liposuzione chirurgica, è stato scoperto che il solo trattamento di laserlisi ha aiutato i clienti a ridurre di molti centimetri la zona intorno alla loro vita, anche e cosce.
La nostra tecnologia ha parametri pre-impostati per essere utilizzata sia per Uso Medico sia per Uso estetico.
Come per tutti i dispositivi tecnologici, i benefici specificati nel presente protocollo sono raggiungibili esclusivamente seguendo le indicazioni descritte. La terapia laser a bassa potenza, antalgica e/o biostimolante, è utile in molti campi della medicina. Il Laser agisce attraverso la fotomodulazione, avvalendosi quasi esclusivamente di una reazione foto-biologica, per ottenere i suoi effetti sui tessuti attivando i naturali processi del corpo.
In questo modo si ottiene la riduzione ed il modellamento delle zone maggiormente soggette ad accumuli adiposi.

Come funziona il Lipolaser ?

Quando gli applicatori laser vengono poste sulla pelle, i fasci laser penetrano nella pelle abbastanza profonda per raggiungere gli strati di grasso. La profondità raggiunta varia in base alle impostazioni della frequenza scelte durante il trattamento.  L’applicazione di questa luce laser induce la cellula a produrre un enzima di lipasi che aiuta ad abbattere i contenuti di trigliceridi e acidi grassi nelle cellule. Inoltre rende le pareti cellulari più permeabili permettendo agli acidi grassi di passarli più facilmente.
Questi acidi grassi vengono poi trasportati attraverso il sistema linfatico e diventano facilmente disponibili come carburante per il corpo.
Il Lipolaser o laserlipolisi,è una moderna tecnica di liposuzione non-chirurgica che attiva il naturale processo di rilascio di questi contenuti dalle cellule grasse (lipolisi) come se il corpo li avesse richiamati per la sua energia. In termini pratici l’effetto è immediato e sebbene sia consigliato di seguire il nostro protocollo d’utilizzo per ottenere risultati più evidenti, la perdita in termini di centimetri misurabile viene generalmente raggiunta direttamente dopo il primo trattamento.
La nostra tecnologia è utilizzata da estetiste e medici estetici per eliminare i cuscinetti di grasso con risultati eccellenti. Una delle macchine più avanzate in circolazione, perchè è possibile variare sia i parametri di potenza del raggio laser, sia i parametri della frequenza.

Caratteristiche Tecniche

– Touch Screen semplice ed intuitivo
– Programmi preimpostati da variare in tempo e intensità in base al tipo di zona da trattare
– 10 Applicatori grandi per trattare aree più grandi o più aree contemporaneamente + 4 applicatori con laser led

Contattaci per organizzare un Open Day gratuito.