Lipolaser Liposcultura-Laser-Medicina-Estetica

Lipolaser – Apparecchiatura Professionale per le adiposità localizzate

Il Lipolaser è il macchinario professionale di Biomed per eliminare con la minima invasività le zone di adipe in eccesso, senza gli effetti collaterali associati ai metodi chirurgici. L’unico in Italia a rispettare le normative obbligatorie dal 2021 sull’ emissione di luce laser non visibile.

Il Lipolaser estetico utilizza una  tecnologia laser a bassa intensità che è stato dimostrato di emulsionare il grasso e consentirgli di spostarsi nello spazio interstiziale. Anche se questa tecnologia è stata originariamente utilizzata per aiutare le procedure di liposuzione chirurgica, è stato scoperto che il solo trattamento di Lipo laser ha aiutato i clienti a ridurre di molti centimetri la zona intorno alla loro vita, anche e cosce.

La nostra tecnologia ha parametri per essere utilizzata sia per Uso Medico sia per Uso estetico.

Come per tutti i dispositivi tecnologici, i benefici specificati nel protocollo sono raggiungibili esclusivamente seguendo le indicazioni descritte. La terapia laser a bassa potenza, antalgica e/o biostimolante, è utile in molti campi della medicina. Il Laser agisce attraverso la fotomodulazione, avvalendosi quasi esclusivamente di una reazione foto-biologica, per ottenere i suoi effetti sui tessuti attivando i naturali processi del corpo. In questo modo si ottiene la riduzione ed il modellamento delle zone maggiormente soggette ad accumuli adiposi.

Come funziona il Lipolaser ?

Quando gli applicatori laser vengono posti sulla pelle, i fasci penetrano abbastanza in profondità da raggiungere gli strati di adipe. La profondità raggiunta varia in base alle impostazioni della frequenza scelta durante il trattamento.  L’applicazione del macchinario Lipolaser induce la cellula a produrre un enzima di lipasi che aiuta ad abbattere i contenuti di trigliceridi e acidi grassi nelle cellule. Inoltre rende le pareti cellulari più permeabili permettendo agli acidi grassi di passarli più facilmente.
Questi acidi grassi vengono poi trasportati attraverso il sistema linfatico e diventano facilmente disponibili come carburante per il corpo.
Il Lipolaser è una moderna tecnica di liposuzione non-chirurgica che attiva il naturale processo di rilascio di questi contenuti dalle cellule grasse (lipolisi) come se il corpo li avesse richiamati per la sua energia. In termini pratici l’effetto è immediato e sebbene sia consigliato di seguire il protocollo d’utilizzo per ottenere risultati più evidenti, la perdita in termini di centimetri misurabili viene generalmente raggiunta dopo il primo trattamento.
La nostra tecnologia è utilizzata da estetiste e medici estetici per eliminare i cuscinetti di grasso con risultati eccellenti.
Una delle macchine più avanzate in circolazione:
  • Possibilità di variare e gestire la potenza di ogni singolo Pads
  • Pads piccoli per raggiungere anche le pliche più difficili
  • Schermo Touchscreen con tempo variabile
  • Rispetto delle normative sulla luce visibile nei raggi laser

Risultati del Lipolaser Biomed e Vantaggi Operativi

La Potenza è stata ottimizzata rispetto alla frequenza, per raggiungere risultati eccezionali nell’ area sottocutanea d’interesse.
Osserva il potere trasformante dei trattamenti con Lipolaser Estetico su un’ampia serie di corporature. Queste diverse impostazioni di trattamento, consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.

Prima

Dopo 5 sedute

Prima

Dopo 5 sedute

Prima

Dopo 5 sedute

VANTAGGI

  • Applicabile su un ampio gruppo di clienti per trattare varie tipologie di corporature e molteplici aree corporee, comprese quelle facciali.
  •  Versatilità nel trattamento di diverse aree adipose ostinate, e/o cute flaccida.
  • Trattamenti semplici, veloci e comodi, alto livello di soddisfazione del cliente.
  • Non invasivo, non chirurgico, non richiede anestesia. Trattamento praticamente indolore.
  • Facile da utilizzare.