
Termocriolipolisi estetica CRYO-T – Dimagrimento localizzato
La termocriolipolisi è una procedura non invasiva che, tramite il raffreddamento delle cellule adipose, innesta il processo di lipolisi; la parte di termolisi, con la fase di riscaldamento, consente di drenare le cellule di grasso portate ad apoptosi. Grazie a questo meccanismo di shock termico controllato l’adipe continua ad essere riassorbito anche nelle successive settimane dal primo trattamento. Ha benefici sia per gli uomini che per le donne.
Termocriolipolisi macchinario
Il macchinario permette di tenere sotto controllo tramite il proprio software la temperatura di trattamento e quella rilevata sulla pelle. Può essere utilizzato anche per protocolli fisioterapici grazie all’alternanza di vasodilatazione e vasocostrizione che consentono di sfruttare al meglio i forti effetti delle variazioni termiche sui tessuti superficiali. La crioterapia, inoltre, riduce il dolore e lo status pre-infiammatorio, il dolore articolare, la rigidità muscolare, il sovraccarico e patologie infiammatorie varie.
La seduta si svolge tramite un manipolo utilizzato dal personale autorizzato, che stabilisce la temperatura della termocriolipolisi, in base all’obiettivo terapeutico, l’età del paziente e la durata del trattamento. Nel campo della medicina estetica permette di raggiungere risultati eccezionali nel trattamento delle cellule adipose, favorendo il dimagrimento localizzato.
TCL prima e dopo
Il macchinario sottopone gli adipociti ad uno shock termico che riduce le cellule necrotizzandole e, grazie ai processi di drenaggio fisiologico, vengono poi evacuate in modo del tutto naturale. Le sedute in ambito estetico permettono di ottenere risultati sin dal primo trattamento, sia per quanto riguarda la pelle, che una maggiore tonificazione e una riduzione dei volumi del tessuto adiposo. I risultati più importanti si iniziano ad avere dalla quarta seduta. Di seguito alcuni esempi di prima e dopo.
Termocriolipolisi Biomed CRYO-T
La termocriolipolisi di Biomed Group è la tecnologia contro gli accumuli di grasso resistenti ad ogni dieta o esercizio fisico. Il dispositivo è progettato per fornire il miglior risultato in modo non invasivo, sfruttando l’uso del calore totale o parziale, in combinazione con le basse temperature e l’erogazione di correnti superficiali. La TCL può essere utilizzata su:
Corpo:
- Adiposità localizzate, differenziate in zone per glutei, addome, gambe, braccia, schiena, collo
- Cellulite, differenziata per aree come sopra indicato
- Tonificazione, differenziata per area come sopra indicato
- Rilassamento muscolare
Durante il trattamento sul corpo, gli impulsi attivano lo strato muscolare e, insieme allo shock termico esercitato dal manipolo, si determina una riduzione dei grassi localizzati.
Viso: – Lifting; – Rughe; – Décolleté; – Doppio mento
L’azione caldo-freddo crea un effetto di sollevamento e di tonificazione sia della cute che della muscolatura di sostegno: con un conseguente “effetto lifting” naturale.
La riduzione dell’adipe e della cellulite aumenta dopo ogni trattamento, diventando molto evidente dopo 20/30 giorni.
Il dispositivo rispetta la normativa 4.0 per accedere ai super incentivi statati. Permette la gestione operativa e diagnostica anche a distanza
Caratteristiche tecniche Termocriolipolisi Biomed
Modello: TERMOCRIOLIPOLISI
Funzionamento: Continuo
Alimentazione: 220-240Vac 50Hz
Potenza max assorbita: 320 VA
Raffreddamento: Ventilazione forzata
Temperatura Min: – 10°C (a freddo)
Temperatura Max: + 45°C (a caldo)
Display: Touch screen
Prezzo termocriolipolisi estetica
Rispetto ad altre tecniche chirurgiche o laser più invasive, la termocriolipolisi è molto più economica e sicura. Inoltre, con il tempo, permette di ottenere gli stessi risultati, se non migliori.
Il prezzo del trattamento con termocriolipolisi varia a seconda delle aree di interesse, del numero di sessioni necessarie e dagli obiettivi finali del paziente.
Il costo rimane sempre e comunque molto più accessibile rispetto ad altre metodiche, rendendolo ideale per molte persone che lo scelgono di dimagrire senza dover passare attraverso la chirurgia.
Una seduta di Termocriolipolisi può costare da circa 60 euro per un trattamento estetico, a circa 150 euro per un trattamento medico estetico in base anche alle qualità ed esperienza dell’operatore.
I prezzi per l’acquisto del macchinario termocriolipolisi Biomed variano indicativamente SU RICHIESTA di rata mensile per il noleggio operativo ai SU RICHIESTA per il Modello per Medicina estetica.
La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattuale. Prenota una demo gratuita con la Termocriolipolisi CRYO-T di Biomed o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il primo trattamento Gratuitamente .