fbpx

OxyMed – Ossigeno dermo-infusione

//OxyMed – Ossigeno dermo-infusione
OxyMed – Ossigeno dermo-infusione2018-04-19T10:54:06+00:00
OxyMed - Ossigeno-DermoInfusione-Ossigenoterapia-Viso-Corpo

OxyMed – Ossigeno dermo-infusione

BioMedGroup offre una vasta gamma di dispositivi e tecnologie di ultima generazione, abbinati a servizi Marketing in grado di potenziare le vendite dei clienti affiliati.

OxyMed consente di fermare il tempo, contrastando i segni spiacevoli che questi lascia nel nostro viso. La pelle trattata acquista da subito un aspetto più liscio. Una soluzione performante e funzionale non solo contro rughe e macchie cutanee, ma anche per combattere ed eliminare cicatrici da acne o di altra natura.

Informazioni generali

L’ossigeno, elemento vitale per l’uomo, ridona vitalità, luminosità e tonicità alla pelle, rigenerandola e restituendole la freschezza perduta.

OxyMed dispone anche dell’apposito erogatore che permette di veicolare in profondità i principi attivi attraverso l’ossigeno molecolare dell’aria circostante. Genera un flusso di ossigeno puro con una concentrazione oltre il 93% e una elevata portata di ben 10 l/minuto per eseguire applicazioni sulla pelle e nel derma in sinergia con una specifica linea di sieri cosmetici nanotecnologici dedicati ad assolvere le specifiche funzioni di correzione degli inestetismi della pelle e del derma. Il flusso di ossigeno puro, attraverso uno speciale erogatore trasporta le molecole di potenti principi attivi Made in Italy.

Informazioni trattamento

Percorso consigliato: 3/15 Sedute;

Intervallo massimo tra le sedute: 1/2 set;

Tempo seduta : 20/60 min.

Contattaci per organizzare un Open Day gratuito.