fbpx

Pool Tecnico Scientifico – BioMed

/Pool Tecnico Scientifico – BioMed
Pool Tecnico Scientifico – BioMed2018-10-19T10:46:34+00:00

Dottoressa Valeria Corriero

Dottoressa Corriero Firenze Biomed

“La Chirurgia Estetica senza bisturi con Hifu Evo 2.0”

Con i percorsi scientifici, studiati insieme a Biomed Group, stiamo raggiungendo livelli sempre più alti nello sviluppo dei Manipoli Viso, Corpo e Vaginale dell’ Hifu Evo 2.0.

Il modello avanzato 2018, offre risultati impressionanti, oltre ogni altra apparecchiatura per il ringiovanimento.
Migliorando le prestazioni rispetto alla maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato italiano.

La Dottoressa Valeria Corriero è un medico chirurgo specializzato in neurochirurgia con dottorato in odonotostomatologia. Lo Studio Medico di Firenze della Dott.ssa Corriero  si avvale delle più moderne attrezzature per offrire prestazioni mediche in ambito estetico di alto profilo.

Dottoressa Antonella Bellini

pool scientifico biomed dottoressa bellini

“Il più efficace Lipolaser e l’unico Made in Italy”

Lo sviluppo dei pads studiato insieme agli ingegneri ha permesso di ottenere risultati ripetibili in tutti i casi trattati nel Dimagrimento Localizzato. Abbiamo inoltre sviluppato un particolare protocollo scientifico che unisce al Lipolaser BioMed la Pressoterapia con Infrarossi Bioslim Plus ottenendo benefici su vari livelli di adiposità grazie al drenaggio dei liquidi creati dal dispositivo.

La dottoressa Antonella Bellini a Pistoia, parte integrante del pool scientifico BioMed, è specialista in Medicina estetica. Laureatasi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1982, si specializza in Odontostomatologia presso la stessa università nel 1987. Nel 2002 consegue a Roma, con il massimo dei voti, il Diploma di Medicina Estetica. Nel 2018 ha conseguito il Master in Nutrizione.

Dottoressa Caterina Rondinella

dottoressa rondinella pool scientifico Biomed

“Una nuova frontiera di trattamenti per Estetica Medicale”

Da anni mi avvalgo delle apparecchiature per Medicina Estetica di BioMedGroup. In particolare Laser a Diodo, Bilancia Impedenziometrica e Lipolaser Medico.
La Dottoressa Caterina Rondinella, Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, ha successivamente preso il Master Post-Universitario in Medicina e Chirurgia Estetica alla divisione didattica Valet di Bologna, oggi lavora presso il suo studio a Massa.
Il percorso terapeutico proposto dalla Dottoressa, e’ quello di adoperare tecniche mediche non invasive, che , a differenza della chirurgia, consentono il raggiungimento degli obiettivi, senza bisturi , nel rispetto della fisiologia della pelle e della salute di tutto il corpo. In questo modo, il miglioramento estetico diventa anche una piacevole ed intensa esperienza interiore.