fbpx

Hifu Medico Estetico – Biomed

/Hifu Medico Estetico – Biomed

Trattamento Hifu – Estetica e Medicina estetica

Hifu è una  tecnologia per estetica e medicina estetica che sfrutta gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per ottenere un lifting non chirurgico e non invasivo  di viso e décolleté.

Il nostro dispositivo Hifu con integrazione del manipolo vaginale agisce sia a livello del derma che dello strato superiore della fascia muscolare, consentendo un sollevamento profondo della cute. È una metodica non ablativa, che non prevede incisioni e non necessita di periodo di recupero, ma richiede comunque la presenza di personale esperto e qualificato.

L’operatore ha la possibilità di calibrare opportunamente i parametri e le modalità di emissione dell’ultrasuono, in base alle caratteristiche del paziente, all’intensità del trattamento e alla zona da trattare. L’utilizzo degli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità consente di effettuare trattamenti efficaci in profondità, tanto da ridurre visibilmente rughe e lassità cutanea.

Nel dispositivo Bio-Med 2018 esiste una nuova funzione nel Manipolo che invia un’immagine ecografica sullo schermo che serve a focalizzare l’energia, alla profondità impostata, per ottenere un risultato ottimale.

Non vengono danneggiati né la pelle né lo strato sottocutaneo, perché l’azione avviene in profondità ma in modo frazionale. Vi è una duplice azione: effetto termico e contrazione della fascia muscolare. Questo si traduce in un graduale miglioramento della pelle, un “lifting” e un rassodamento naturali che avvengono nel tempo.

Richiedi un Preventivo o Prenota una Demo Gratuita del macchinario Hifu .

Richiedi un preventivo

Hifu – Ultrasuoni Focalizzati ad altra intensità

HIFU è un dispositivo ad ultrasuoni di seconda generazione, costituito da una centralina collegata ad un manipolo. La centralina permette un monitoraggio in tempo reale dell’area trattata tramite immagine ecografica. Il manipolo è dotato di tre diverse testine che consentono di raggiungere tre diverse profondità nella cute: 1,5mm, 3,0mm, 4,5mm. Rispetto alle tecnologie a ultrasuoni precedenti, HIFU BIOMED consente un trattamento completamente personalizzabile, non solo per quanto riguarda l’intensità degli ultrasuoni ma anche per la modalità di emissione e per il diametro dei punti di coagulazione.

Effetti

– Lifting non invasivo del viso e del collo; – Rassodamento e ringiovanimento cutaneo; – Risollevamento delle guance cadenti; – Eliminazione del doppio mento; – Riduzione delle pieghe nasolabiali; – Elevazione dell’arcata sopraccigliare; – Riacquisto di definizione nell’ovale del volto; – Aumento volumetrico area zigomatica; – Rispetto della fisionomia naturale del volto

Lifting non chirurgico – Hifu prima e dopo

Il lifting non chirurgico o ultralifting si realizza grazie agli ultrasuoni, è possibile migliorare la cute e ringiovanire i tessuti, dando tono e luminosità alla pelle, agendo in modo da stimolare il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

A parte una lieve tensione della cute trattata, i risultati effettivi si cominciano a vedere dai 30/45 giorni fino ad arrivare quasi ai 90 giorni seguenti al trattamento. Questo perché gli stimoli indotti ai tessuti più profondi riportano in maniera del tutto fisiologica la condizione precedente, senza alterare la natura del volto, ma donando “solo” un effetto di ringiovanimento completo.

Approfondimenti: Hifu Medico Novità Top 2018 – 3D HIFU

Hifu Prezzi trattamento e macchinario

Rispetto alla chirurgia il trattamento Hifu è molto più economico offrendo comunque l’opportunità di risultati molto simili se non eguali.

Il prezzo esatto della procedura dell’ Hifu varia a seconda delle aree di interesse, del numero di sessioni necessarie e dagli obiettivi finali del paziente.

Il costo accessibile lo rende ideale per molte persone che scelgono di ringiovanire senza passare attraverso la chirurgia o altre tecniche invasive.

Una seduta di Hifu può costare da circa 300 euro per un trattamento medico estetico in base anche alle qualità ed esperienza dell’operatore.

prezzi per l’acquisto del macchinario Hifu variano indicativamente da euro.. (su richiesta) di rata mensile per il noleggio operativo ad euro.. (su richiesta) per il modello per medicina estetica.

La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattualePrenota una demo gratuita con l’ Hifu BioMedGroup o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il primo trattamento gratuitamente .

HIFU estetica – Effetti collaterali

C’è una vera e propria validità scientifica sull’efficacia e la sicurezza del trattamento Hifu, che è stato approvato anche dall’FDA.

Dopo la seduta si può verificare per alcune ore un lieve arrossamento, ma niente che impedisca la ripresa immediata delle attività, inoltre il makeup è fin da subito consentito.

È possibile e normale un leggero indolenzimento e tensione dell’area trattata. In rari casi si possono verificare piccoli lividi, rigonfiamenti e nevralgie.

L’energia ultrasonica è utilizzata in modo sicuro nel campo medico da oltre 50 anni. Inoltre ogni medico che utilizza il nostro protocollo Hifu riceve una formazione Bio-Med intensa.

Centri Hifu Biomed in Italia

Il trattamento deve essere eseguito presso una struttura specializzataHifu è indicato per Lifting non invasivo, rassodamento, sollevamento delle lassità cutanee e molti altri fattori che indicano spesso l’avanzare dell’età. Il tutto è da effettuarsi in un centro Medico o Estetico convenzionato BioMed, dove gli operatori sanitari hanno ricevuto la nostra più adeguata formazione.

I soggetti possono recarsi da uno specialista di fiducia: Medico Estetico o Chirurgo.

I centri Bio-Med si trovano in tutta Italia, a Firenze, Bologna, Bari, Milano, Roma… Contattaci per trovare la struttura più vicina a te.

Richiedi una prova gratuita
2018-09-13T12:25:49+00:00