fbpx

Suprema Plus: Radiofrequenza, Cavitazione Estetica e Vacuum

/Suprema Plus: Radiofrequenza, Cavitazione Estetica e Vacuum
Suprema Plus: Radiofrequenza, Cavitazione Estetica e Vacuum2018-09-11T09:10:40+00:00
radiofrequenza cavitazione estetica medica

L’evoluzione della Radiofrequenza

Suprema Plus è l’ultima evoluzione nel campo delle apparecchiature Professionali per Estetica e Medicina Estetica.  Questa tecnologia combina gli effetti anti-age della Radiofrequenza bipolare, alla Cavitazione Estetica ad ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione mirata del tessuto adiposo e il miglioramento della Cellulite.

La Cavitazione Estetica è una procedura sia per Medici che per Estetiste in base alle potenze variabili di ciascuna tecnologia, secondo le normative vigenti. La cavitazione a ultrasuoni è un trattamento estetico relativamente nuovo che trasforma le cellule grasse in liquidi che vengono drenati dal naturale sistema  di filtrazione del corpo.

Suprema Plus è componibile fino a sei manipoli per Viso e Corpo con la possibilità di aggiungere la nuova Microdermoabrasione con Vacuum.

Manipolo Radiofrequenza Bipolare

La radiofrequenza è la tecnologia che sfrutta con successo la proprietà delle onde radio di agire sul microcircolo e sulla capacità della pelle di rigenerarsi se stimolata in maniera corretta.

I manipoli per Radiofrequenza bipolare sono formati da due elettrodi posizionati in posizione ravvicinata all’area trattata.

Manipolo Viso : Di piccole dimensioni per poter lavorare in dettaglio tutti i contorni del viso e avere un effetto lifting immediato grazie al calore che determina la contrazione e la produzione delle fibre di collagene.

Manipolo Corpo : Come nel manipolo viso la radiofrequenza bipolare prevede che entrambe gli elettrodi siano posizionati sul manipolo, l’unica differenza sta nelle dimensioni più grandi che ci permettono i lavorare zone più ampie.

La Radiofrequenza bipolare è di solito combinata con sorgenti luminose o energetiche, tra cui laser, luce pulsata intensa, Lipolaser o Microdermoabrasione.

Manipolo Cavitazione Estetica

La cavitazione estetica è una metodica non invasiva e che non provoca disagi. Il manipolo diffonde gli ultrasuoni a bassa intensità andando a colpire in modo selettivo le cellule adipose che verranno espulse dal corpo. Le nostre macchine sono tra i dispositivi di cavitazione più avanzati, perché consentono l’utilizzo  di protocolli già registrati nel sistema, permettendo quindi un miglior risultato anche ad un utilizzatore meno esperto.

Il manipolo per Cavitazione è utilizzato per il trattamento della Cellulite ( PEFS ), Adiposità Localizzate, Grasso localizzato, Imperfezioni post-liposuzione, Rimodellamento corporeo e Ginecomastia.

Gli effetti  Medico –  Estetici :

1- Riduzione dell’ aspetto a buccia d’arancia

2- Ossigenazione e rivascolarizzazione della pelle

3- Drenaggio dei liquidi

4- Miglioramento del tono e dell’ elasticità dei tessuti

Generalmente molti clienti iniziano a vedere una differenza in 3 trattamenti.