
Cavitazione Estetica , Radiofrequenza e Vacuum : Suprema Plus
L’evoluzione della Radiofrequenza :
Suprema Plus è l’ultima delle apparecchiature Professionali per Estetica e Medicina Estetica con manipoli per Radiofrequenza, cavitazione e vacuum. Questa tecnologia combina, infatti, gli effetti anti-age della Radiofrequenza bipolare, alla Cavitazione Estetica ad ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione mirata del tessuto adiposo e il miglioramento della Cellulite.
La Cavitazione Estetica è una procedura sia per Medici che per Estetiste, in base alle potenze variabili di ciascuna tecnologia e secondo le normative vigenti. La cavitazione a ultrasuoni è un trattamento estetico relativamente nuovo che trasforma le cellule grasse in liquidi che vengono drenati dal naturale sistema di filtrazione del corpo.
Suprema Plus è componibile fino a sei manipoli per Viso e Corpo con la possibilità di aggiungere la nuova Microdermoabrasione con Vacuum.
Manipolo Radiofrequenza Bipolare
La radiofrequenza è la tecnologia che sfrutta con successo la proprietà delle onde radio di agire sul microcircolo e sulla capacità della pelle di rigenerarsi se stimolata in maniera corretta.
I manipoli per Radiofrequenza bipolare sono formati da due elettrodi posizionati in posizione ravvicinata all’area trattata.
Manipolo Viso : Di piccole dimensioni per poter lavorare in dettaglio tutti i contorni del viso e avere un effetto lifting immediato grazie al calore che determina la contrazione e la produzione delle fibre di collagene.
Manipolo Corpo : Come nel manipolo viso la radiofrequenza bipolare prevede che entrambe gli elettrodi siano posizionati sul manipolo, l’unica differenza sta nelle dimensioni più grandi che ci permettono i lavorare zone più ampie.
La Radiofrequenza bipolare è di solito combinata con sorgenti luminose o energetiche, tra cui laser, luce pulsata intensa, Lipolaser o Microdermoabrasione.
Manipolo Cavitazione Estetica
La cavitazione estetica è una metodica non invasiva e che non provoca disagi. Il manipolo diffonde gli ultrasuoni a bassa intensità andando a colpire in modo selettivo le cellule adipose che verranno espulse dal corpo. Le nostre macchine sono tra i dispositivi di cavitazione più avanzati, perché consentono l’utilizzo di protocolli già registrati nel sistema, permettendo quindi un miglior risultato anche ad un utilizzatore meno esperto.
Il manipolo per Cavitazione è utilizzato per il trattamento della Cellulite ( PEFS ), Adiposità Localizzate, Grasso localizzato, Imperfezioni post-liposuzione, Rimodellamento corporeo e Ginecomastia.
Gli effetti Medico – Estetici :
1- Riduzione dell’ aspetto a buccia d’arancia
2- Ossigenazione e rivascolarizzazione della pelle
3- Drenaggio dei liquidi
4- Miglioramento del tono e dell’ elasticità dei tessuti
Generalmente molti clienti iniziano a vedere una differenza in 3 trattamenti.