Apparecchiature di estetica professionale Biomed

Macchinari di Estetica Avanzata

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti i macchinari  di estetica Avanzata più all’avanguardia e innovativi sul mercato. Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi e protocolli operativi per combinare le nostre tecnologie per offrire ai nostri clienti i trattamenti più efficaci e personalizzati.

Le nostre tecnologie sono state ridotte al minimo per migliorarne lo sviluppo, apportando nuove soluzioni e metodi di lavoro.

Vuoi provarle gratuitamente nel tuo Studio?

Alla base del nostro progetto abbiamo strutturato “il Metodo” che permette di raggiungere risultati dimostrabili creando un percorso per il paziente per un maggior rapporto di fiducia e condivisione delle fasi di trattamento per raggiungere l’ obiettivo

Il metodo Biomed Group è funzionale a favore dei centri ed eccezionale dal punto di vista commerciale, senza perdere il beneficio di miglioramento estetico e di benessere da parte del cliente.

Macchinari Biomed Group di Estetica professionale

I nostri  macchinari di estetica avanzata sono dispositivi tecnologicamente avanzati creati per risolvere diversi problemi di pelle e corpo. Grazie a metodologie innovative, offrono trattamenti di bellezza che vanno oltre i tradizionali elettromedicali disponibili nei saloni di bellezza.

Uno dei principali vantaggi dei macchinari è la loro efficacia nel trattamento combinato. Rispetto a metodi tradizionali, questi dispositivi possono raggiungere specifiche profondità di penetrazione nella pelle, garantendo risultati più duraturi e visibili.

Le tecnologie di maggior successo

– Laser a Diodo Tauros Plus :  è la tecnologia Biomed con laser a diodo a due Lunghezze d’onda , per la rimozione progressiva dei peli superflui. L’epilazione con questo laser ha segnato una vera e propria svolta nei centri di Estetica avanzata che hanno iniziato ad usarlo. Trattamenti più efficaci, maggiore sicurezza e maggior velocità di applicazione.

Slimtonik : è un’apparecchiatura per dimagrimento total Body che permette di ottenere risultati fin dalla prima seduta, grazie all’aumento del benessere psico-fisico, la riduzione dello stress e, più in generale, grazie ad una sensazione di rilassamento e benessere.

Filltech : Il nuovo dispositivo Biomed per un effetto lifting – riempitivo con una tecnologia non invasiva. Lo speciale manipolo veicola i prodotti senza l’ utilizzo di aghi, ma grazie ad una Radiofrequenza combinata ad un Laser a varie frequenze. Questo dispositivo si basa su una tecnologia brevettata che introduce i fitocomposti in modo indolore, non invasivo ed immediato.

Cryo-T: La termocriolipolisi è una procedura non invasiva che, tramite il raffreddamento delle cellule adipose, innesta il processo di lipolisi; la parte di termolisi, con la fase di riscaldamento, consente di drenare le cellule di grasso portate ad apoptosi. Il macchinario sottopone gli adipociti ad uno shock termico che riduce le cellule necrotizzandole e, grazie ai processi di drenaggio fisiologico, vengono poi evacuate in modo del tutto naturale.

Formazione Tecnica ed Assistenza

Offriamo un servizio di formazione professionale per aiutare i nostri clienti ad utilizzare al meglio i nostri macchinari di estetica avanzata. La nostra formazione è tenuta da esperti del settore, che conoscono perfettamente le nostre apparecchiature e sanno come utilizzarle per ottenere i migliori risultati.

In caso di guasto del tuo apparecchio, offriamo anche un servizio di macchinario sostitutivo per garantirti la continuità del tuo lavoro. In questo modo, potrai continuare a offrire i tuoi servizi ai tuoi clienti senza interruzioni.

Inoltre, tutti i nostri dispositivi estetici sono coperti da una garanzia di 2 anni.