fbpx

Macchinario per Pressoterapia Professionale – Bioslim Plus

//Macchinario per Pressoterapia Professionale – Bioslim Plus
Macchinario per Pressoterapia Professionale – Bioslim Plus2018-09-12T11:08:13+00:00
Macchinario pressoterapia

Macchinario Pressoterapia Professionale

Bioslim Plus è il macchinario per pressoterapia professionale di BioMed Group adatto per i centri estetici e le cliniche mediche, ma anche per i professionisti della fisioterapia.

La pressoterapia è un trattamento sia medico riabilitativo che estetico che produce un drenaggio linfatico utilizzando la pressione dell’aria su diverse parti del corpo. Alterna la compressione alla decompressione, stimolando efficacemente il sistema linfatico e ripristinando il corretto funzionamento del corpo.

Per maggiori informazioni sull’acquisto di una pressoterapia o per prenotare un trattamento clicca sul bottone sottostante.

La pressoterapia funziona?

La pressoterapia funziona in diversi campi, sia per problematiche estetiche che fisioterapiche. La pressoterapia è un trattamento detossinante esclusivo che, attraverso un efficace drenaggio linfatico, aiuta a promuovere le funzioni naturali di eliminazione delle tossine del corpo. La rivitalizzazione e l’ossigenazione del tessuto aiutano a snellire e ridefinire le gambe, l’addome e le braccia migliorando al contempo il tono della pelle.

Quando funziona:

-Consigliato per il trattamento della cellulite

-Snellente e disintossicante. In abbinamento ad una seduta lipolaser permette di perdere e drenare dei cm di apide localizzato già dalla prima seduta.

-Allevia il dolore e il gonfiore e offre un comfort immediato

-Ridefinisce le gambe, l’addome e le braccia migliorando il tono della pelle

La pressoterapia funziona con un sistema di compressione controllato da computer che funziona con pompe di gonfiaggio. Il dispositivo ha cinque camere separate, che sono posizionate attorno agli arti. Questi si concentrano sul movimento del flusso venoso e linfatico, partendo dalle caviglie e spostandosi verso la parte superiore delle cosce. Progettato per aumentare la circolazione sanguigna e il flusso linfatico, riduce il gonfiore e l’edema, allevia l’affaticamento delle gambe e migliora il flusso di ossigeno attraverso tutto il corpo.

Pressoterapia e Infrarossi Bioslim Plus

Bioslim Plus è un macchinario per pressoterapia professionale con l’abbinamento di due funzioni : Pressoterapia e Infrarossi.

Bioslim Plus è l’unica pressoterapia e Infrarossi che abbina l’efficacia del massaggio con camere d’aria alla tecnologia infrared, per un effetto stimolante e drenante altamente potenziato.

Facile da montare e installare, è dotato di un software intuitivo che ne semplifica l’utilizzo anche per i meno esperti. Non necessita dunque di un operatore dedicato.

É provvisto di 7 imbraghi separati: 2 per le braccia, 2 per le gambe, 2 per i piedi e uno per l’addome; consente quindi di trattare più persone contemporaneamente.

Tre programmi personalizzabili:

  • P1 – DRENANTE: dalle estremità del corpo – piedi e braccia – verso l’addome;
  • P2 – SBLOCCO ENERGETICO: dall’addome alle estremità del corpo
  • P3 – CIRCOLATORIO: dai piedi fino alle braccia, in senso antiorario

Oppure un programma automatico completo:

15 min P1 + 15 min P2 + 15 min P3 total body

Bioslim – Macchinario pressoterapia professionale che consente di regolare la velocità di gonfiaggio delle camere d’aria e di impostare l’intensità termica in 3 diverse gradazioni, a seconda dell’effetto desiderato.

Pressoterapia benefici

Grazie all’uso della pressoterapia puoi godere di molti benefici positivi sia per la salute che della bellezza. Noterete miglioramenti riguardo ai disturbi del sistema circolatorio e problemi venosi come vene varicose, gambe stanche e arti pesanti.

Se stai pensando di rimanere in forma e perdere peso, questo tipo di trattamento può essere adatto per te. Combinando la pressoterapia con una dieta ed esercizio fisico, vedrai risultati migliori in poco tempo con conseguenti numerosi benefici. Puoi anche curare il gonfiore o drenare le tossine, i grassi e i liquidi che causano la cellulite. Potrai recuperare l’elasticità della pelle, aumentando il flusso di ossigeno ai tessuti del corpo aiutandoli così a rigenerarsi.

Il trattamento stimola il sistema immunitario, aumentando le difese contro gli agenti patogeni e può anche aiutare ad abbassare la pressione sanguigna nei casi di ipertensione.

La pressoterapia può anche aiutare con i problemi digestivi; quando il trattamento viene applicato all’addome stimola il transito intestinale e allevia i problemi di costipazione.

Gli atleti d’élite usano anche la pressoterapia per migliorare la loro forma fisica. È il complemento perfetto per tonificare i muscoli e le articolazioni. Ma rilassa anche i muscoli, riducendo l’affaticamento muscolare e prevenendo dolore e crampi. Inoltre, rafforza i tessuti connettivi, allevia lo stress e la tensione e riduce gli spasmi muscolari.

Chi può beneficiare della terapia?

Per beneficiare della terapia non devi avere problemi di salute gravi. Può essere molto utile per le persone con cellulite, gonfiore, vene varicose, problemi circolazione o intestinali, obesità, gambe stanche, reumatismi o menopausa. È un trattamento adatto a tutte le età.

Costo pressoterapia ?

Il costo di una pressoterapia varia in base alla tecnologia utilizzata, all’ intensità del trattamento o alla tipologia di modelli evoluti con Infrarossi e Elettrostimolatori.

Il costo della pressoterapia può variare dai 2600 euro per un macchinario professionale senza touch screen comprensivo di accessori e infrarossi. Oppure esistono modelli più avanzati come la nuovissima pressoterapia 3 in 1 Bioslim plus con Touch screen, infrarossi ed elettrostimolatori.

Il costo di un trattamento di pressoterapia professionale dipende da regione in regione, dal tipo di trattamento dimagrante in abbinamento (es. Lipolaser) e dal tipo di pressoterapia utilizzata, se per centri Estetici o per centri Medici.

Pressoterapia Controindicazioni

La Pressoterapia Bioslim Plus non ha praticamente controindicazioni, ma ci sono casi per i quali il trattamento non è raccomandato. Le principali controindicazioni all’utilizzo in studio di una pressoterapia professionale si hanno se si soffre di trombosi venosa profonda, infezioni nelle aree esposta al trattamento come delle lesioni cutanee (es. nelle gambe).

Le controindicazioni del linfodrenaggio sono il dolore o l’intorpidimento del corpo, se si è gravemente malati  (tumore),  si è portatori di un pacemaker, se si hanno malattie cardiache o se si è incinta. Mentre questo trattamento risulta molto utile dopo il parto e durante il recupero post-parto.

Altra controindicazione sulla pressoterapia è di non praticare sport subito prima o dopo il trattamento. Per ulteriori informazioni relative al trattamento della pressoterapia per un paziente incerto sono da valutare caso per caso o con il consiglio del medico, dell’ estetista o del fisioterapista.

Controindicazioni gravi sono da attribuire a trombosi venosa in fase acuta, grave insufficienza cardiaca, tumori maligni, erisipela, gravidanza dal quinto mese in poi e infiammazioni della cute.

Prenota una demo gratuita per l’ acquisto di un macchinario pressoterapia professionale o contattaci per conoscere il nostro bio-med point più vicino e ricevere un trattamento e tutti i suoi benefici gratuitamente.