Tauros – Laser a diodo

Perchè scegliere il Laser a Diodo a 4 lunghezze d’onda

Avere in studio un laser a diodo 4.0 di nuova generazione permette di ottenere risultati senza precedenti in un tempo molto breve. Questa ottimizzazione di lavoro ti permetterà di liberare risorse per dedicarti ad aumentare il fatturato. Scopri come averlo con una soluzione su misura per te. Il laser diodo funziona grazie alla tecnologia con la quale elimina il patrimonio pilifero: la termolisi selettiva. Il fascio di luce viene attirato dalla melanina del pelo e, grazie a essa, riesce ad arrivare in profondità; l’energia presente nel laser diventa calore e distrugge le cellule del bulbo pilifero.

Le caratteristiche di Tauros EVO 4.0 lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), su tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI). Il laser per epilazione a 4 lunghezze d’onda è stato progettato per riconoscere il colore del pelo, garantendo l’eliminazione del patrimonio pilifero in brevissimo tempo (circa 4/8 sedute).

Seguici su Instagram per vedere le recensioni reali dei nostri Partner > @biomedgroup.tech

Come Funziona Tauros Evo 4.0

Il più potente laser a Diodo di Biomed è ora disponibile per il settore Medicale. L’aggiunta della nuova lunghezza d’onda a 940nm colpisce il pelo in prossimità delle cellule staminali le quali vengono danneggiate attraverso la propagazione del calore e non per diretto assorbimento. Abbiamo inoltre aumentato la potenza fino a 1400 W.

Solo i laser con elevata potenza e alta frequenza di lavoro sono in grado di sfruttare al massimo la Fototermolisi Selettiva in modo vincente. Attraverso un programma software SHR (Slide Hair Removal) è possibile accumulare grandi quantità di energia (Joule), impossibili con i laser tradizionali. Con la sua grande dimensione dello spot, facilita una maggiore copertura del trattamento per ridurre significativamente il tempo di trattamento e rendere il processo più semplice e sicuro per i pazienti. Grazie al nuovo sistema a raffreddamento attivo, studiato da noi in collaborazione con partner internazionali, Tauros Evo 4.0 raffredda continuamente la pelle e facilita la temperatura controllata di intervallo durante tutto il trattamento.

Laser a diodo a 4 lunghezze

Tauros Evo 4.0 combina 4 lunghezze d’onda laser in un unico manipolo: questo significa che può agire contemporaneamente ad una profondità aggiuntiva anche rispetto al precedente modello, andando a colpire in modo sempre più preciso le diverse strutture anatomiche all’interno del follicolo pilifero. 

La lunghezza d’onda 755nm è studiata per l’epilazione nei tipi di pelle I-IV e consente il trattamento di un’ampia gamma di tipi e colori di capelli, in particolare i capelli chiari e sottili. 

Le tre lunghezze d’onda 755nm, 808nm e 1064nm hanno come target il bulge. L’aggiunta della lunghezza d’onda a 940nm permette di sfruttare in modo più completo la fototermolisi: colpisce il pelo in prossimità delle cellule staminali le quali vengono danneggiate attraverso la propagazione del calore e non per diretto assorbimento. 

Grazie a questa Novità Tauros Evo è efficace anche nel ringiovanimento cutaneo. Il riscaldamento profondo dell’epidermide, indotto in questo modo, stimola i fibroblasti a generare nuovo collagene ed elastina, producendo una distensione e un miglioramento dell’aspetto della pelle e dei pori.

Laser epilazione Prezzo

Una seduta di Laser a diodo a 4 lunghezze può costare da circa 80 euro per un trattamento su una zona media, a circa 120 euro per un trattamento medico estetico su una zona estesa, in base anche alle qualità ed esperienza dell’operatore. 

I prezzi per l’acquisto del macchinario Tauros Evo 4.0 variano indicativamente SU RICHIESTA di rata mensile per il noleggio operativo ai SU RICHIESTA  per il Modello per Medicina estetica. 

La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattuale. Prenota una demo senza impegno con il nostro Laser o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il primo trattamento Gratuitamente.

Laser medico 4 lunghezze