fbpx

Testimonial BioMedGroup

/Testimonial BioMedGroup
Testimonial BioMedGroup : Dott.ssa Antonella Bellini

Diventare belli senza soffrire si può a Pistoia

Sciogliere i cuscinetti di grasso, far sparire le piccole rughe e migliorare il profilo del viso è la nuova frontiera della medicina estetica e passa attraverso interventi leggeri, non invasivi che assicurano risultati immediati e naturali.

Abbiamo visitato il centro medico in Via Montalbano 140 a Poste Stella (Pt) dove la Dottoressa Antonella Bellini, medico estetico, ha risposto alle nostre domande in qualità di testimonial Biomedgroup .

La Dott.ssa utilizza tre delle nostre tecnologie di Medicina Estetica, diventando così uno dei BioMed Center più importanti della Toscana.

Liposuzione non chirurgica con il Lipo Laser

Con le speciali placche con laser a bassa intensità, bastano 15-20 minuti per due o quattro aree di adiposità.

I risultati ottenuti al completamento del trattamento perdurano in maniera definitiva quasi in tutte le aree trattate.  Stiamo parlando del Lipolaser , una tecnica non chirurgica, che permette di ridurre il volume di cosce, fianchi, ginocchia, addome, doppio mento senza bisturi, anestesia e sala operatoria e a costi accessibili a tutti.

Lifting non Chirurgico: HIFU

Le rughe vanno in vacanza per un lungo periodo. Si chiama HIFU, è facile da applicare e si adatta perfettamente all’anatomia del viso. Il risultato è un aspetto naturale e più giovane. Preparare la pelle per l’estate e non solo è possibile. Sì, con gli ultrasuoni a bassa intensità non- invasivi per una effetto lifting naturale nelle zone più sensibili di viso e décolleté.

La pelle, si rassoda e tonifica acquisendo una vitalità fresca e naturale e un aspetto più sano e giovane. Agisce bene sul viso, collo, décolletémani. Questa ventata di energia, vitalità e giovinezza non passerà sicuramente inosservata.

Prenota un consulto Gratuito con le Tecnologie Biomed Group

2018-06-06T12:22:45+00:00