fbpx

Sieri per l’Ossigenoterapia

/Sieri per l’Ossigenoterapia
sieri per l'ossigenoterapia

Sieri per l’Ossigenoterapia

Il trattamento con ossigeno iperbarico a dermoinfusione è una pratica che porta ad un miglioramento estetico del viso e dei capelli. La buona riuscita del trattamento e i benefici da raggiungere dipendono in gran parte dalla scelta dei Sieri Cosmetici. Essi devono avere una formula molecolare in grado di essere veicolata sotto la cute. Aiuta le cellule della pelle ad ottimizzare il consumo di ossigeno fornito.

L’ efficacia e i benefici dipendono dall’ esperienza dell’ estetista e l’unione con altri protocolli operativi .

Cura del Viso e risultati (Elenco Sieri)

I risultati variano dalla pulizia del viso, ad un’effetto lifting ,  seboregolatorio , purificante , anti – aging , antiforfora  ed anticaduta.

Booster Ossigenoterapia : Migliora le funzioni metaboliche cellulari rallentate dall’invecchiamento.

  • Riduce e controlla il rilascio di radicali liberi.
  • Svolge un’azione rivitalizzante.

Siero Purificante e Riequilibrante : Riduce la lipogenesi sebacea, nell’inibizione della 5-alfa reduttasi  (enzima coinvolto nella produzione sebo) e nel miglioramento dell’aspetto morfologico della pelle, che ha dimostrato di avere un’intensa attività astringente e capace di restringere i pori dilatati. Svolge inoltre un’azione idratante.

Siero Idratante : E’ un innovativo principio attivo ad azione superidratante, di origine nanotecnologica, che permette un rilascio controllato degli ingredienti sulla pelle aumentando la durata dell’effetto.

Siero Antiage effetto filler  : Penetra  nei  livelli  superiori  dell’epidermide, cattura l’acqua che normalmente evapora dalla pelle e sfrutta la capacità dell’acido ialuronico agendo come una sorta di “spugna molecolare”, rigonfiando ed aumentando il volume. In questo modo esercita una pressione che spinge verso l’alto l’epidermide, riducendo così anche le rughe più profonde con un autentico effetto filler.

Controindicazioni Ossigenoterapia

Non ci sono controindicazioni sull’ossigenoterapia. Il cliente può avere delle reazioni cutanee minime in caso di allergeni presenti nella formula chimica all’interno dei sieri. Per questo Bio med group si affida solo a rivenditori certificati che rispettano gli standard delle certificazioni europee. Rispetto alle pratiche di Medicina Estetica più moderne, l’ ossigenoterapia permette di massimizzare il risultato con il minor rischio per il cliente. Per quanto riguarda l’insufflazione d’aria durante il trattamento, la sensazione risulta piacevole e con una leggera ventilazione d’aria.

Dove acquistare i sieri per l’ossigenoterapia

Tutti i nostri sieri sono acquistabili sul nostro sito E-coomerce, interamente dedicato allo sviluppo del settore Estetico dal punto di vista Marketing e di Forniture.

Visita il sito www.biomedweb.it .

2018-06-06T12:28:36+00:00