fbpx

Onde d’urto in Estetica: Thunder Wave

/Onde d’urto in Estetica: Thunder Wave
Medicina Estetica ONDE D'URTO

Onde d’urto in Estetica: Thunder Wave

Thunder Wave di BiomedGroup: Onde d’urto in Estetica per la terapia della cellulite e degli accumuli localizzati di grasso.

Scopri i benefici di un trattamento ad onda acustica per esaltare la bellezza di natiche e gambe ed eliminare antiestetiche culotte des cheval!

Oggi la Medicina estetica ha studiato ed elaborato alcuni rimedi sicuri e innovativi per combattere questo fastidioso problema, tra i quali si distingue il trattamento ad onde d’urto, un trattamento garantito, moderno e non invasivo che sfrutta l’azione delle onde acustiche ad alta intensità per contrastare e ridurre gli spiacevoli effetti della cellulite su braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce e in altre parti del corpo, ridisegnando una silhouette snella e armoniosa.

Quali sono i risultati ottenibili con le onde d’urto in estetica?

  • Riduzione degli accumuli localizzati di grasso (addome, braccia, gambe, mento)
    • Riduzione degli inestetismi della cellulite (pelle a buccia d’arancia)
    • Miglioramento della circolazione locale del sangue
    • Aumento dell’elasticità della pelle

Come agiscono le onde d’urto in medicina estetica?
Si tratta di particolari onde acustiche ad elevata energia, con l’obiettivo principale di trasferire energia ai tessuti corporei, per stimolarne i processi rigenerativi. La stimolazione del metabolismo cellulare si traduce poi in un aspetto più liscio ed aggraziato della pelle.
I migliori risultati di trattamento con le onde d’urto anticellulite si ottengono con la cellulite fibrosa, che forma l’antiestetica “pelle a buccia d’arancia”.

Quante sedute sono necessarie al fine di ottenere un risultato apprezzabile?
Le sedute con il trattamento onde d’urto vengono eseguite una o due volte la settimana, per un totale medio di 8 sedute.
Il miglioramento clinico è comunque visibile già dopo la seconda seduta.
Il risultato verrà altresì consolidato nel tempo, poiché il rimodellamento/rassodamento delle zone trattate aumenterà gradualmente anche dopo l’ultima seduta.

Associazione tra onde radiali e “VACUUM”: il BREVETTO

La sinergia tra le onde sonore ed il massaggio endodermico con vacuum si è dimostrata vincente nell’aumentare i risultati e diminuire il numero di trattamenti.

L’azione del massaggio endodermico determina uno scollamento degli starti adiposi, riduce la compattezza delle cellule adipose e favorisce una migliore ossigenazione dei tessuti .

Il tessuto si riorganizza dall’interno e si mostra compatto e tonico già in poche sedute.

2018-05-07T08:05:49+00:00