fbpx

Lipolaser Medico Estetico

/Lipolaser Medico Estetico
Lipolaser estetico: riduzione adipolocalizzata

Lipolaser Medico Estetico

Il trattamento Lipolaser è una procedura che utilizza il laser a bassa frequenza e intensità per eliminare i legami tra le cellule adipose.

Uno dei principali vantaggi è che è condotta da un medico specializzato e qualificato, nonostante la minima invasività.

Il Lipolaser è stato approvato dalla FDA ed è considerato da molti un’alternativa più sicura alla liposuzione nel ambito della Medicina estetica non invasiva.

La tecnologia è stata rinnovata e potenziata in modo da risultare sempre più sicura ed efficace soprattutto nelle zone di accumulo più comuni. Il trattamento varia da paziente in paziente in base al tipo di costituzione corporea ed area da trattare. Si tratta di un’alternativa sempre più utilizzata rispetto alla chirurgia estetica.

Richiedi un preventivo

Perché scegliere il Lipolaser medicale di BioMedGroup

  • L’unico Lipolaser Professionale con una potenza di 450mw per ogni pads
  • 100% made in Italy : progettazione e studi clinici
  • Risultati straordinari fin dalla prima seduta

Lipolaser medico estetico: prezzo del trattamento?

Il trattamento varia da 100 a 200 euro in base alla grandezza della zona e al minutaggio della seduta. Dipende comunque dal parere del Medico.

E’ consigliato abbinare come post-trattamento una seduta di massaggio linfatico drenante effettuato con la Pressoterapia Bioslim Plus.
Il Massaggio pressorio abbinato agli effetti tonificante degli elettrostimolatori permettono di risollevare e tonificare il tessuto dopo la riduzione.

Scopri il Nostro Pool Scientifico nello sviluppo del Lipolaser ad uso Medico BioMed.

Il LIPOLASER estetico di BioMedGroup è un dispositivo tecnologico per il trattamento degli inestetismi cutanei che consente di raggiungere i seguenti effetti:
Riduzione delle adiposità
Modellamento
Drenaggio

Come per tutti i dispositivi tecnologici, i benefici specificati nel presente protocollo sono raggiungibili esclusivamente seguendo le indicazioni descritte.
I parametri di protocollo vanno intesi come linee guida per un utilizzo dell’apparecchiatura efficiente e sicuro: all’operatore esperto spetterà il compito di valutare durante la seduta eventuali variazioni dei parametri specificati, a seconda delle caratteristiche e delle esigenze del soggetto trattato.

2018-12-03T10:06:54+00:00