hifu vaginale ringiovanimento ultrasuoni focalizzati

Hifu Virgin – cos’è e come funziona

Hifu Virgin è un’apparecchiatura che tratta la struttura vaginale danneggiata, oltre ad effetti dovuti al parto, problemi come la secchezza, effetti della menopausa, o dalla perdita di elementi basici come collagene ed elastina, sono tra le motivazioni più comuni per l’utilizzo dell’ Hifu vaginale. Infatti, i danni risultanti sulla mucosa e sui tessuti sotto-mucosi possono essere riparati con questo metodo di trattamento che fornisce ai pazienti l’opportunità di tornare al lavoro e alla vita sociale immediatamente dopo la procedura senza richiedere alcun periodo di recupero.

L’ Hifu vaginale è una procedura che offre l’opportunità di monitorare la mucosa e i tessuti sotto-mucosi creando dei cambiamenti di calore e una reazione di recupero negli strati focalizzati ed inviando alte onde sonore ai tessuti profondi attraverso i trasduttori.

Richiedi un Preventivo o Prenota una Demo Gratuita di Hifu Virgin BioMed

Richiedi un preventivo

Hifu agisce attraverso le onde sonore, effettuando piccoli cambiamenti di calore in molti punti sia dello strato muscolare, che del tessuto sottocutaneo e della pelle. I tessuti cascanti vengono sollevati immediatamente dall’effetto del calore e la produzione di collagene viene stimolata come risultato della reazione. Questo aumenta l’elasticità e ringiovanisce la mucosa.

Hifu Virgin focalizza l’energia ultrasonica a una profondità determinata in anticipo. Le onde ultrasoniche vengono inviate a un’area particolare, chiamata zona focalizzata. La temperatura dell’area aumenta e i tessuti vengono serrati attraverso la regolazione del collagene nella zona scelta, così i tessuti sani fuori dall’area focalizzata non vengono danneggiati.

In questo modo i tessuti dermici vengono ristretti alla profondità desiderata ed è possibile ottenere l’effetto del ringiovanimento vaginale. Si possono trattare anche i sintomi dell’incontinenza urinaria.

Il risultato è raggiunto attraverso un trattamento non chirurgico ed indolore che richiede circa 20 minuti e non causa alcun sanguinamento. Dopo il trattamento, potrebbero essere necessari dai 3 ai 6 mesi per vedere e sentire i risultati attesi e non ci sarà alcuna cicatrice sulla superficie della mucosa.

Pertanto, i pazienti possono tornare al lavoro e alla vita sociale immediatamente dopo la procedura di Hifu Virgin.

Hifu per ringiovanimento vaginale

Il dispositivo di HIFU vaginale è un’apparecchiatura non chirurgica utilizzata per risolvere problemi vaginali. È un trattamento ricostruttivo che irrigidisce il canale vaginale, è attuato per migliorare il tono vaginale generale, stringendo i muscoli e i tessuti che supportano la vagina. Non è invasivo e non richiede l’inserimento di aghi o incisioni fornendo ai pazienti un recupero rapido.

In generale, le candidate per l’ Hifu vaginale sono donne che cercano uno dei seguenti effetti:

  • Miglioramento dell’aspetto esterno
  • Restauro dell’autostima
  • Una vita sentimentale rinvigorita

Migliora l’incontinenza da stress e il lassismo, oltre a ringiovanire la vagina, riducendo anche le infezioni batteriche vaginali ricorrenti. Ha un potente effetto rassodante, aiuta la lubrificazione eliminando i problemi di secchezza e migliora la sensibilità mediante la rigenerazione cellulare.

Ottieni una Demo Gratuita

Hifu Vaginale – Prezzi trattamento e macchinario

Il prezzo esatto della procedura di Hifu varia a seconda del numero di sessioni necessarie e dagli obiettivi finali del paziente.

Il costo accessibile lo rende ideale per molte persone che lo scelgono invece che passare attraverso la chirurgia.

Una seduta di Hifu vaginale può costare da circa (su richiesta) a circa (su richiesta) euro in base a molti fattori.

I Prezzi per l’acquisto del macchinario Hifu vaginale variano indicativamente SU RICHIESTA di rata mensile per il noleggio operativo ai SU RICHIESTA per l’acquisto.

La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattuale. Prenota una demo gratuita con Hifu Virgin di BioMed o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il trattamento.

Hifu Virgin – Controindicazioni

Le ragioni per cui l’elasticità vaginale si può ridurre includono:

  • Invecchiamento
  • Obesità
  • Fumo
  • Parto
  • Isterectomia

Eventi come questi fanno sì che il collagene naturale della pelle sia sostituito con fibre che non si ritirano o si allungano correttamente. Il trattamento con HIFU vaginale è una procedura non invasiva che ripristina l’aspetto e la funzione dell’area vaginale. È appropriato per le donne sane di età dai 30 anni circa, che sono alla ricerca di un ringiovanimento vaginale. I clienti in allattamento o in gravidanza non sono consigliati per il trattamento, inoltre si suggerisce di aspettare almeno tre mesi dopo un parto normale prima di fare un trattamento di Hifu vaginale.