fbpx

Elettromedicali in comodato d’uso

/Elettromedicali in comodato d’uso
elettromedicali in comodato d'uso

Elettromedicali in comodato d’uso

Il comodato d’uso rientra, nell’ acquisto soprattutto di elettromedicali di medicina estetica e fisioterapia, nei cosiddetti “contratti di prestito” ed è sempre a titolo gratuito. È un contratto reale in cui una parte (detta comodante) consegna all’altra (comodatario) un bene mobile per un determinato periodo di tempo.

Il comodatario ha l’obbligo di riconsegnare il bene al proprietario (comodante) alla scadenza. La materia è disciplinata dal Codice Civile.

Formule di acquisto e di noleggio Apparecchiature

Con questa formula commerciale il bene può essere utilizzato dal cliente,senza cederlo a terzi, per tutta la durata del contratto di utilizzo.

Biomedgroup rivende da anni le proprie tecnologie utilizzando le più svariate formule commerciali al servizio del cliente come elettromedicali in comodato d’uso gratuito e noleggio operativo.

Non ci sono minimi garantiti e/o penali in caso di restituzione anticipata dell’apparecchiatura.

Rispondiamo ad ogni esigenza in Fisioterapia e Medicina Estetica

Le formule sono pensate dalle nostre finanziarie per andare incontro a tutte le esigenze di pagamento delle tecnologie elettromedicali. In particolare queste pratiche hanno agevolazioni fiscali e non fanno carico con la dichiarazione dei redditi ( Vengono registrati come costi aziendali).

Il cliente è libero di restituire il bene prima della fine della durata del contratto di comodato con un accordo preventivo e con delle dichiarazioni di mancato incasso mensile.  La rata mensile del contratto varia in base alle mensilità concordate applicando delle speciali formule a Tasso Zero.

Biomedgroup valuta anche il ritiro dell’usato elettromedicale, nello specifico le apparecchiature di fisioterapia e medicina estetica. Contattaci per ricevere maggiori informazioni dal nostro Consulente di zona. Operiamo in Italia e all’ Estero, affidandoci a produttori  internazionali Made in Italy.

Il Comodato d’uso a titolo gratuito prevede una stretta collaborazione con la nostra azienda. L’incasso creato con l’utilizzo del macchinario viene diviso al 50% con il cliente; qualora il comodante volesse riscattare la tecnologia, verrà scalato il fatturato creato dal bene durante il periodo di utilizzo senza costi aggiuntivi.

2018-06-06T12:27:42+00:00