criolipolisi estetica biomed group

Criolipolisi Estetica: la rivoluzionaria tecnologia per l’estetista

La criolipolisi estetica è una tecnologia rivoluzionaria per il tuo centro estetico. Studiata con temperature controllate è conforme alla nuova normativa per l’ utilizzo in Estetica professionale.  Questo trattamento non invasivo offre una soluzione efficace per ridurre e modellare il grasso localizzato, senza la necessità di ricorrere a interventi chirurgici. Cryo-T permette di raggiungere risultati simili al dispositivo per medicina estetica avanzata, grazie a dei protocolli più lunghi nel tempo.

Cos’è la criolipolisi

La criolipolisi è una procedura estetica non chirurgica che utilizza il freddo per eliminare le cellule di grasso indesiderate. Questo trattamento si basa sulla scoperta che le cellule adipose sono più suscettibili al freddo rispetto ad altri tessuti. Durante il trattamento, un’applicatore a bassa temperatura viene applicato sulla zona da trattare, congelando e cristallizzando le cellule di grasso. Nel corso delle settimane successive, il corpo eliminerà gradualmente queste cellule, riducendo così il grasso nella zona trattata. In particolare il nostro dispositivo sfrutta il principio della Termocriolipolisi, in grado di provocare uno shock termico caldo freddo per aumentare il risultato a livelli mai visti.

Come funziona il macchinario Cryo-T

Durante una sessione di criolipolisi, l’estetista posiziona il manipolo sulla zona da trattare. Con i manipoli BioCryo è possibile esporre in modo dinamico e controllato la zona da ridurre, a temperature che variano da -10 a +40 gradi.

Questo massaggio che alterna caldo e freddo nella stessa seduta, concentrato tra 2 e 4 centimetri di profondità, produce:

  • Riduzione del grasso
  • Drenaggio dei liquidi cellulitici
  • Produzione di collagene ed elastina
  • Aumento del tono cutaneo
  • Ossigenazione dei tessuti
  • Rilassamento Muscolare

Risultati e Controindicazioni della Criolipolisi Estetica

La nostra Criolipolisi Estetica Cryo-T ha al suo interno 8 programmi studiati per massimizzare l’effetto su ogni parte del corpo. In particolare

  • Adiposità localizzate
  • Cellulite localizzata
  • Tonificazione differenziata
  • Rilassamento muscolare
  • Lifting viso, Rughe, collo e decolletè

L’aspetto cutaneo cambia dalla prima seduta così come la tonicità muscolare. La riduzione dell’adipe e della cellulite aumenta dopo ogni seduta e diventa molto evidente dopo 20 / 30 giorni di trattamento.

SUL VISO il caldo-freddo in sinergia con la stimolazione DMA crea un effetto di sollevamento.

SUL CORPO gli impulsi di elettrostimolazione attivano la contrazione del sottostante strato muscolare, insieme allo shock termico .

Rispetto alla criolipolisi con Vacuum presenta meno rischi ed è più incentrata sull’ operatività dell’ estetista. La parte di termolisi, con la fase di riscaldamento, consente di drenare le cellule di grasso portate ad apoptosi. Le controindicazioni sono molto limitate; infatti i manipoli Sono dotati di un sensore che individua la temperatura in tempo reale. L’accelerometro garantisce la massima sicurezza, in quanto il dispositivo capisce in automatico se il manipolo resta troppo su una singola zona, evitando possibili danni cutanei!

Perchè inserirla ora

  • Ampliamento dell’offerta di servizi: includere la criolipolisi Estetica nel proprio listino di servizi consente alle estetiste di soddisfare una maggiore varietà di esigenze dei clienti. Molti clienti, infatti, sono alla ricerca di metodi non chirurgici per modellare il corpo e ridurre il grasso, e la criolipolisi offre una risposta efficace a questa domanda.

Rispetto alla liposuzione e ad altre tecniche, la Criolipolisi è molto più economica offrendo comunque l’opportunità di risultati simili.

Il prezzo esatto della procedura del trattamento per il  rimodellamento corpo varia a seconda delle aree di interesse, del numero di sessioni necessarie e dagli obiettivi finali del paziente.

Una seduta può costare 120 euro con il macchinario estetico.

I Prezzi per l’acquisto del macchinario Cryo-T variano indicativamente SU RICHIESTA di rata mensile per il noleggio operativo ai SU RICHIESTA per il Modello per Medicina estetica.

La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattuale.

Prenota una demo gratuita con la nostra Nuova Termocriolipolisi o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il primo trattamento Gratuitamente !