fbpx

Lipolaser Estetico

/Lipolaser Estetico
lipolaser estetico

Lipolaser Estetico cos’è e come funziona

Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.

Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.

Richiedi un Preventivo o Prenota una Demo Gratuita del Lipolaser Professionale BioMed

Richiedi un preventivo

Durante il trattamento le uniche complicanze possono riguardare delle micro ustioni superficiali, in questo caso sono percepite subito dal paziente che deve avvertire il medico o l’estetista il quale andrà prontamente a ridurre l’ intensità del programma di lipolaser.

La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi.

Il Lipolaser estetico emette energia laser nello strato superficiale dell’ adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.

Questo trattamento non necessita di tempi di recupero infatti si può subito tornare alla vita quotidiana.

L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi, attraverso il sistema linfatico, attraverso i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine. Per facilitare l’ eliminazione di questo prodotto abbiamo elaborato uno speciale protocollo che abbina il lipolaser estetico all’utilizzo di una pressoterapia Evoluta che permette e facilita il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso.

Lipolaser Estetico per dimagrimento localizzato

Il LipoLaser estetico è la combinazione dei benefici di “liposuzione” e “laser” che si aggiunge all’elenco delle più recenti procedure di trattamento di laser lipolisi in estetica e Medicina Estetica. Esso comprende come accessori 10 pads grandi e 4 pads piccola, con una lunghezza d’onda e potenza tali, che rendono facile e superficiale la ripartizione del grasso.

Questa operazione viene eseguita nelle cliniche specializzate o nei centri estetici professionali per 20-40 minuti, a seconda della regione scelta come target dal paziente.

Le zone da trattare possono variare molto in base alle esigenze del cliente. Queste includono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce.Il Lipo laser estetico e risulta molto efficace anche nella cura della cellulite.

Lipolaser Macchinario

BioMedGroup mette a disposizione due modelli di macchinario Lipolaser, che si differenziano in base alla lunghezza d’onda e all’intensità della potenza dei laser a diodo.

Il macchinario viene consegnato in studio nei 20 giorni successivi alla conferma dell’ordine e viene installato da personale qualificato:

Lipolaser Estetico : I laser contenuti nei pads emettono circa 920 – 980 nm di lunghezze d’onda con un intensità di 50-100 mw

Lipolaser Medico : I laser contenuti nei pads emettono circa 630 – 680 nm di lunghezze d’onda con un intensità di 130 mw . Operatore Dipendente

La luce di 630-680 nm del Lipolaser , altera il passaggio di ioni attraverso le membrane mitocondriali e modifica il ph all’interno della cellula.

A differenza degli altri macchinari per il dimagrimento il Lipolaser estetico presenta numerosi vantaggi :

  • Nessuna chirurgia • Non invasivo • Nessun tempo morto • I risultati possono essere visti dopo un solo trattamento • Approvato dalla FDA • Può essere trattato anche su adipe di scarsa entità a differenza della criolipolisi dove il paziente deve presentare una grande plica per essere presa dal manipolo

Richiedi un Preventivo o Prenota una Demo Gratuita

Ottieni una demo gratuita

Lipolaser Risultati

I risultati con il Lipolaser sono garantiti e certificati. Già dalla prima seduta un operatore esperto può far perdere al paziente un centimetro o più nella zona prescelta per il trattamento.

Ovviamente il risultato non è assoluto, ma varia da paziente a paziente, dal tipo di adipe e dalla necessità di alcune sedute di miglioramento e di mantenimento.

Nei nostri protocolli consigliamo un percorso di 12 trattamenti con l’ utilizzo del macchinario per estetica e di 8 trattamenti con il macchinario potenziato per medicina estetica in abbinamento alla pressoterapia.

Per ottenere dei migliori risultati in aggiunta al trattamento di LipoLaser, si consiglia ai clienti di fare del movimento fisico e seguire una dieta ben bilanciata.

Le luci del LipoLaser aiutano a liberare il contenuto delle cellule adipose, che vengono drenate nel sistema linfatico e utilizzate per creare energia o per essere eliminate dal corpo.

In genere, con ogni trattamento è possibile ottenere una perdita di 2-4 cm nella circonferenza dell’addome. È raccomandato un percorso di 8 trattamenti per 4 settimane, ovvero 2 trattamenti a settimana.

Lipolaser Prezzi trattamento e macchinario

Rispetto alla liposuzione chirurgica e ad altre tecniche ad ultrasuoni o laser, il Lipo Laser è molto più economico offrendo comunque l’opportunità di risultati molto simili se non eguali.

Il prezzo esatto della procedura del Lipo Laser varia a seconda delle aree di interesse, del numero di sessioni necessarie e dagli obiettivi finali del paziente.

Il costo accessibile lo rende ideale per molte persone che lo scelgono per dimagrire invece che passare attraverso la chirurgia.

Una seduta di Lipolaser può costare da circa 80 euro per un trattamento estetico, a circa 150 euro per un trattamento medico estetico in base anche alle qualità ed esperienza dell’operatore.

I Prezzi per l’acquisto del macchinario Lipolaser variano indicativamente SU RICHIESTA di rata mensile per il noleggio operativo ai SU RICHIESTA per il Modello per Medicina estetica.

La durata del noleggio e l’ importo della rata saranno concordati in fase contrattuale. Prenota una demo gratuita con il Lipolaser BioMed o scopri la clinica più vicina a te per effettuare il primo trattamento Gratuitamente .

Lipolaser Estetico Controindicazioni

Il Lipolaser estetico è quasi privo di controindicazioni perchè non da effetti anormali né danneggia i tessuti del corpo, non è invasivo sulle cellule né sui vasi sanguigni, nervi vicini o organi vitali.

Il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e su tutte le aree del corpo in cui è immagazzinato il grasso indesiderato e si può tornare alla normale attività quotidiana immediatamente dopo il trattamento. Per quanto sia indolore ed efficace, il LipoLaser non è comunque per tutti.

I fasci di luce provenienti dai pads del Lipo laser infatti, possono avere effetti negativi  e controindicazioni sulle persone in determinate condizioni come:

  • Gravidanza
  • Portatori di pace-maker
  • Diabetici
  • Ferite aperte vicine alle zone da trattare
  • Problemi ai Reni
  • Zone con cicatrici profonde
2018-06-29T16:51:22+00:00