fbpx

TRC Tower – Dispositivo Modulare

//TRC Tower – Dispositivo Modulare
TRC Tower – Dispositivo Modulare2017-09-12T08:44:15+00:00
TRC Tower Terapia-Capacitiva-Resistiva-Fisioterapia

TRC Tower – Dispositivo modulare

Trc Tower BiomedGroup con il suo Produttore, cambia il modo di intendere il dispositivo per la Fisioterapia strumentale ed introduce una novità che ottimizza la versatilità e le funzioni di ciascun dispositivo elettromedicale.

TRC Tower è costituito da un interfaccia-utente (ampio display a colori e tastiera) e da un generatore terapeutico. Il generatore può essere sostituito e passare in pochi secondi da una modalità terapeutica all’altra (da un ultrasuono terapia ad un’elettroterapia, ad una magneto terapia, ad un laser terapia, ad una tecarterapia), conservando il medesimo interfaccia-utente.

  • Praticità
  • Versatilità
  • Ottimizzazione e risparmio
  • Compattezza

I progettisti hanno usato le migliori soluzioni tecnologiche per realizzare dei prodotti della gamma BioMedGroup Physio. Perché ogni strumento possa essere un prodotto unico ed in grado di eseguire ogni trattamento nel modo ottimale e con la massima efficacia possibile.

Made in Italy: l’idea e le elevate soluzioni di design sono emblema ed espressione delle qualità intrinseche che il team di ingegneri ha voluto attribuire alla nuova gamma.

Contattaci per organizzare un Open Day gratuito.