fbpx

HC TRC – Tecarterapia evoluta

//HC TRC – Tecarterapia evoluta
HC TRC – Tecarterapia evoluta2018-04-19T09:51:17+00:00
Hc-Trc Tecarterapia-Evoluta-Fisioterapia

HC TRC – Tecar evoluta

Tecarterapia Evoluta : oltre ogni vostra migliore aspettativa, perché i limiti che conosci sono la nostra base di partenza.

  • Massima protezione per operatore e paziente  grazie all’ Interactive probe (La novità del manipolo Tecar)
  • Dynamic energy transfer grazie a sensore di temperatura e impedenza
  • Modalità unipolare e Bipolare.

TRC  della linea Hc, è l’apparecchiatura di BioMedGroup che viene utilizzata per la terapia Resistiva e Capacitiva.

Tecarterapia – La linea Healthcare

La tecaterapia serve per stimolare i processi di guarigione e, per il suo effetto antalgico, nel trattamento di forme patologiche acute e croniche dell’apparato locomotore.
Oltre alla tradizionale emissione continua, la tecar offre infatti anche l’emissione pulsata. Essa si dimostra utile quando i trattamenti devono essere prevalentemente Atermici (es: trauma recente), ma anche in alcune patologie dermatologiche, vascolari e nella Medicina Estetica.

Hc Trc – Fisioterapia Made in Italy   

Questa apparecchiatura elettromedicale offre due tipi di trattamenti:

  •  trattamenti UNIPOLARI
  • trattamenti BIPOLARI

I trattamenti Unipolari sono quelli classici della tecarterapia, ottenuti grazie all’impiego del manipolo e di un elettrodo neutro più grande, sono i trattamenti effettuati in Riabilitazione.
I trattamenti Bipolari invece consentono di irraggiare energia sul punto di contatto del manipolo.

Perché sceglierla?

E’ l’ultima e più innovativa apparecchiatura Terapia Resistiva e Capacitiva, dotata di software personalizzato, ampia scelta di programmi terapeutici predefiniti ed un’altrettanto ampia memoria per l’inserimento e la codifica di programmi personalizzati su misura per i pazienti.

L’innovativo manipolo di tecarterapia, INTERACTIVE PROBE, esclusivo che rappresenta una rivoluzione nei trattamenti.
Le soluzioni tecnologiche impiegate su di esso consentono con uno SWITCH di passare da una modalità all’altra (Capacitiva/Resistiva) senza sostituire l’elettrodo. L’elettronica a bordo del manipolo consente la modalità capacitiva o resistiva.

Design Made in Italy – Peperosso

Come design hc-trc è realizzato in esclusiva per permettere un confortevole massaggio al paziente, sicuro e nel pieno rispetto dell’ergonomia della forma della mano.
Chiunque può impugnare il manipolo in modo pratico e confortevole, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo elettromagnetico erogato. Sviluppato in collaborazione con Peperossodesign .

Contattaci per richiedere una Demo gratuita.